ALMOST TOTAL BLACK

 

Eccomi. Di nuovo vi scrivo con un caffè al ginseng (ahh che profumo) in mano. Torno dopo una piccola pausa di 2 settimane. Anche se so che mi servirebbe una pausa più lunga e non solo dal blog. Ma non lamentiamoci, apparentemente va più che bene, non pretendiamo troppo. Visto che sta diventando un po troppo tragico... volevo raccontarvi delle cose... delle cose belle ovviamente. In queste settimane sono un po'incasinata perchè devo incastrare un sacco di situazioni che devo gestire al meglio. Ecco, volevo dirti che ci saranno delle novità che iniziano a sfinirmi ma nello stesso tempo non vedo l'ora di vedere il vedere i risulati. Le novità ci saranno sia qui su raroika.com che su  rarynoi.com

Raroika.com : Sto scrivendo/pianificando una nuova serie che parlerà della meditazione. Una cosa leggera, prometto. Essendo io in primis scettica, penso di riuscire a raccontarvi tutto in un modo umano, senza entrare troppo nel mondo spirituale. In realtà sogno di avere anche un momento libero per rivedere e rinnovare il sito del blog. Ammetto, mi sono un po' annoiata. 

Rarynoi.com : una nuova collezione dite? Si, anche ma... Prima volevamo investire nel nuovo sito. Più veloce e più friendly. Mi rendo conto che Rarynoi non è un normale e-commerce e proprio per questo motivo vorrei rendere il sito più leggibile e leggero possibile. Il sito sarà offline per un pò di tempo. Ovviamente prima di ciò sicuramente vi avviso. Spero vi piaccia! 



Le giornate diventano più lunghe, stranamente quest'anno me ne accorgo. Prima vivevo (credo) in un limbo oppure perennemente con gli occhi chiusi. Never mind. Aspettavo un tempo perfettamente splendido, pieno di sole anche se sapevo perfettamente che a febbraio non posso pretendere più di tanto. Come sempre mai una gioia. Ecco perchè mi sono ritrovata in mezzo alle strade bagnate, la nebbia che non si capisce bene se sale o scende, insomma, un clima un po dark. Nonostante questo vuoi non scattare due foto? Soprattutto con il french beret di Shein che mi piace cosi tanto. Stavo cercando anche un marsupio dello stesso colore ma ovviamente non riesco a trovarlo. Se per caso avete visto un marsupio simile per favore fatemelo sapere!

Già che ci siamo e visto che finalmente ho potuto fare delle foto (anche se velocemente) volevo raccontarvi anche di Femmeluxe - brand con il quale collaboro già da mesi (o anni?). Infatti qui indosso il vestito che ho ricevuto da loro. Il vestito è fantastico anche perchè veste bene su ogni tipo di corpo (si, è possibile!). Anche la giacca che vedete nelle foto mi è arrivata da Femmeluxe . 

In questo periodo hanno aggiunto sul sito un sacco di tute carine e soprattutto i completini ( Knitted Loungewear ,Ribbed Loungewear , Ladies Loungewear Knitted Co-Ord ) anche per fare yoga e sapete che queste cose mi piacciono da matti!



| dress - femmeluxe | jacket - femmeluxe | frenche beret - shein | tights - gabriella |



Commenti

Posta un commento