FEMMELUXE HAUL




Prendiamo una piccola pausa dalla meditazione anche se non vedo l'ora di raccontarti di più. Ti posso solo svelare che ho fatto dei piccolissimi progressi. No, non sto dicendo che mi sono innamorata della meditazione, non sto dicendo che è stato fondamentale. Sto solo dicendo che un po' mi ha aiutato (o almeno cosi sembrerebbe) per cui vediamo come va, vero? Nessuna pressione, nessuna aspettativa. Ok, dicevo che prendiamo una piccola pausa dalla meditazione ma non ti preoccupare, solo per un momento, solo per fare un po' di spazio alla moda. Se mi segui su Instagram (@raroika) hai sicuramente visto il nuovo pacco da Femmeluxe. Ecco, è arrivato il momento di farti vedere cosa c'è dentro!


Non so se succede anche a te ma dopo i vari lockdown ho tanta voglia di vestirmi comoda. Anzi, questo diventa fondamentale. Non rinuncio ai tacchi alti ed ai vestiti più eleganti, ma ogni tanto, specialmente adesso quando una volta fa freddissimo e l'altra fa caldo credo che il look comodo è veramente utile. Proprio per questo motivo ho ordinato tutto quello che avevano più comodo! Guarda le foto e fammi sapere se anche tu punti sulla comodità.



Cosa al momento sfrutto di più? Decisamente la tuta grigia. In realtà Femmeluxe mi hanno mandato anche una uguale ma nera. Posso dire senza vergogna che ultimamente tra il lavoro in smartworking e casa... è il mio outfit preferito.

Ultimamente ho deciso di fare delle lunghissime passeggiate di sera. Se riesco anche tutti i giorni. Ho notato che dopo mi sento meglio, dormo meglio e soprattutto è un buon pretesto per fare un po' di gossip, non credi? Negli ultimi giorni, anzi settimane ho rinunciato allo yoga. Non so bene per quale motivo, ma sicuramente prima o poi ci ritornerò. Ho semplicemente bisogno di sentire la mancanza dello yoga. Ogni tanto mi succede. Tornando al discorso delle passeggiate: il mio outfit preferito è proprio la tuta nera o grigia. A volte abbino le felpe con i leggings dello stesso colore. Una favola! Sto pensando se non ordinare le felpe oversize tipo XL. Secondo me con i leggings potrebbero fare un bel effetto. Che dici?

Sono sicura che l'outfit nero in maglia (maglietta a maniche corte + pantaloncini corti) potrebbero essere un ottima soluzione appena farà un pochino più caldo. Anche perchè questo look è stra comodo!

Già che parliamo di vestiti fatti a maglia. Ho deciso di prendere anche un total look beige che non ha nulla a che fare con lo stile sportivo degli outfit precedenti. A parte la comodità che ormai diventa indispensabile, aggiungendo la cintura questo total look di Femmeluxe prede una nota più vintage, non credi? Già mi ci vedo a fare qualche shooting in montagna! Aaah, non vedo l'ora!


| Womens Tracksuit Set - femmeluxeSummer Tops - femmeluxe |




Commenti

Posta un commento