STAY GOOD: FLAVORED WATER AND EPSOM SALT



Buongiornissimo dalle Cinque Terre! Oggi non vi faccio vedere ancora nessuna foto ne del mare ne degli splendidi scogli. Oggi volevo raccontarvi un altra cosa. Da quando mi sono avvicinata allo yoga, trattandolo sempre di più non come esercizio fisico (anche se mi aiuta tantissimo anche al livello muscolare) ma soprattutto come esercizio mentale e... non ho paura di dirlo... stile di vita, senza però buttarmi nelle esagerazioni... ho scoperto tantissimi metodi naturali per vivere meglio. Si, VIVERE MEGLIO. 

Uno di questi cosiddetti metodi di benessere lo state conoscendo/scoprendo con me: parlo della serie degli articoli sulla meditazione che potete seguire proprio qui sul blog - MEDITATION.

Oggi invece volevo parlarvi delle piccolezze che faccio ogni tanto per me stessa. Perchè sai, a volte basta poco.



FLAVORED WATER

L'acqua aromatizzata detta anche l'acqua detox al cetriolo menta e limone. Io aggiungo anche il lime. Le ricette consigliano l'acqua naturale, ma io preferisco quella frizzante. Prepara la bevanda, mettila nel frigo per la notte e al mattino bevila a digiuno e quello che rimane durante la giornata. 

Personalmente ho un grandissimo problema: non mi idrato abbastanza, non sento la sete. Infatti adesso, in gravidanza, cerco di averlo sotto controllo. Quest'acqua aromatizzata mi aiuta tantissimo. Riesco a bere 2 litri al giorno senza neanche accorgermene! 

Voi l'avete mai provata?



EPSOM SALT

I sali di Epsom li conosco già da un annetto circa. Li usiamo nella vasca esterna (bagno rilassante e drenante), faccio degli bendaggi (guarda le foto sotto), ma possono essere usati anche in cucina! Fanno bene alla pelle, aiutano persino per guarire le bruciature solari! Ormai non potrei vivere senza!

Leggi di più QUI sui benefici, uso e dove comprarli.



Ah, i metodi non testati sugli animali, testati su di me direttamente! E sai che funzionano?!



Commenti

  1. This is my first time visit at here and i am in fact happy to read
    all at one place.

    RispondiElimina

Posta un commento