SPRING POSTERS


 Avevo bisogno di colore. Si. Io, quella che preferisce i colori neutri. I colori spenti. Quella che ormai si è innamorata del minimal. Non so cosa è successo negli ultimi mesi ma ho riscoperto quella voglia di colore. Sul sito di Gallerix nella sezione ispirazione ho trovato una composizione dei poster con i colori primaverili. È stato l'amore a prima vista. Ammetto che i poster primaverili mi sono piaciuti un sacco! Ai tempi la nostra camera era molto minimal. Infatto dopo il trasloco ho deciso di seguire la strada del Less is more. Ho visto tanti film, tante serie tv che parlavano proprio di questo tema. Mi sono resa conto di quante cose ho ma non uso. Infatti facendo il trasloco l'ho notato proprio tanto. Mi sono trovata con delle scatole piene di roba che non serve ma che dispiace buttare. Quanta roba compro?! Ecco perchè la mia casa ora è molto spoglia, minimal e potrebbe sembrare persino vuota. Questa volta non volevo comprare mobili / cose varie solo perchè potrebbero servire o sono belli o hanno un buon prezzo. Ho preferito prima trasferirmi, riempire la casa con quelle poche cose che abbiamo deciso di tenere/comprare e successivamente ragionare con calma se e cosa altro prendere. Grazie a questo metodo ho avuto tempo per cercare delle ispirazioni / stili che potrebbero rispecchiarmi e piacermi per davvero. 
Finalmente è arrivato il momento per pensare alla nostra camera da letto.  A dir la verità sembrava una camera di un convento. Eh si. Forse abbiamo esagerato con lo stile minimal? Fa niente! Dopo aver visto le foto ispirazioni su gallerix ho ordinato la composizione primaverile! 



Per trasformare la camera da convento in una camera da letto stilosa: Ho preso i poster. Ho aggiunto i lampadari. Ho appeso le tende. E chi mi conosce sicuramente si ricorda le mie parole: "le tende? Nooo! Assolutamente no! Non le metterò mai perché coprono la luce! Voglio una casa luminosa!" Già, cambio idea molto spesso! 

Vi piace lo stile attuale? 

Sul loro sito potete trovare mille altri postar e se non sapete cosa scegliere andate nella scheda "Galleria a parete" li troverete tantissime composizioni già pronte. 



_____________________________

I poster che ho scelto:

Le Jardin Grande

Le Jardin Piccolo

Les Pastels Grande

Les Pastels Piccolo


Commenti

  1. Bellissimi!! Veramente belli! Mi piaccioniono. Hai un gusto pazzesco cara Rar:)

    RispondiElimina
  2. i lampadariiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina

Posta un commento