YOGA TEACHER TO BE!

Sono abituata a seguire la mi intuizione e prendere le decisioni delle quali poi non me ne pento minimamente. Cosi è stato con "mollo tutto e mi trasferisco in Italia da sola" quando avevo 20 anni, cosi è stato con ogni mio tatuaggio, così è stato con l'chirurgia plastica e mille altre cose. Sono dell'idea di sapere quello che voglio, perché dovrei pensarci? Non ho mica nessun dubbio. 


Da un po' di settimane stavo cercando un corso di formazione. Mi piacerebbe esercitare un po' di più il mio inglese che prima usavo quotidianamente ed ora... ora semplicemente non ho l'occasione a parte qualche mail relativa alle collaborazioni. Ero già pronta per firmare il contratto e prendere l'impegno per i prossimi 6 mesi e... qualcosa ha cambiato la mia idea iniziale!


Quel qualcosa è l'evento di benessere psicofisico (il più grande al mondo) che ha scelto me come la loro ambassador. Qualche settimana fa sono andata a Milano per conoscere tutti e partecipare alla conferenza stampa. Mi sono trovata in un ambiente veramente fantastico che mi ha motivato! 


Fino a poco tempo fa lo yoga è stato la mia grande passione, ho iniziato a praticare in autoapprendimento non mi ricordo più quando, era forse il 2017? Mi mancava però un fetta della parte teorica che negli anni ho cercato di riempire senza però darci un giusto peso. 

E' arrivato il momento - ho pensato! - voglio formalizzare tutto quello che so e perfezionarmi! 

In 3 giorni ho trovato la scuola e mi sono iscritta. Ho fatto già le prime lezioni e devo dire che non mi pesa nemmeno studiare di notte o nei weekend mentre Claire dorme. Sento di fare qualcosa per me. Qualcosa che mi piace veramente! 

Ma aspetto, di che corso stai parlando?

E' un corso che mi permette di ottenere il titolo di insegnante dello yoga. Potrò insegnare in tutto il mondo! Avrò tempo di farlo? Al momento non ci penso. Il corso mi interessa veramente tanto e lo faccio soprattutto per me. E poi? E poi chissà!



Up! E qui la piccola aiutante che gioca bravissima mentre io studio. Potevo chiedere di più? Non credo!





Commenti