SHIRT JACKET

 


Devo dire mi mi mancava un po'uscire per fare una semplice passeggiata! Adesso sto sognando delle uscite in alta montagna. Letteralmente lo sto sognando! Ti immagini un bel pic nic con una vista mozzafiato? Eeh... non vedo l'ora! Al momento aspetto il tempo migliore perchè un pic nic con la neve... non sarebbe per nulla piacevole, vero? 

Già che stiamo sognano le cose che prima o poi si realizzeranno... Quest'anno sarà (lo è già) molto impegnativo. Inteso ovviamente in modo più positivo e bello possibile! Finalmente vediamo una via d'uscita per la ristrutturazione della casa. Sarà facile? Non credo. Anzi! Ma veramente non vedo l'ora di iniziare i lavori! La casa nuova, bella spaziosa, luminosa, con una vista stupenda... si, non vedo l'ora. Non sto a raccontarti di più, non è ancora il momento. 

Cambiando un po' il tema, torniamo al presente! Facendo una passeggiata per Saluzzo vecchia abbiamo scattato delle foto. Volevo farvi vedere la giacca-camicia che ancora qualche mese fa non  i faceva ne caldo ne freddo, ammetto, ma lo presa perchè alla fine mi sono convinta! Il pacco che mi è arrivato da FEMMELUXE aveva all'interno tra le altre cose proprio questa giacca. Ho preso la taglia L! Perchè? Mi piaceva vederla un po' larga, stile oversize. Secondo me è ottima per le mezze stagioni. Specialmente adesso che un giorno ci sono quasi 25 gradi e giorno dopo rischio di congelare. Il mondo è impazzito! Ma non lamentiamoci, ormai sono entrata nel mood ottimista (si, io, incredibile!). Già, parlavamo della giacca. Il me la vedo già durante le nostre solite gite con la vespa. Oh si, con il cestino da pic nic legato dietro, con gli occhiali da sole... sulla strada verso il Val Maira... non riesco a smettere di pensare a questo benedetto picnic in montagna neanche quando parliamo di moda!



Nel pacco da Femmeluxe mi sono arrivati ​​anche altri capi. Pian piano ti farò vedere tutto! Se invece ti interessa, poi già adesso osa un'occhiata sul loro sito: Festival Outfits  ,  LoungewearCo Ord Sets , sul sito trovi anche molte altre categorie.


| giacca camicia - femmeluxe |


Commenti

Posta un commento