HIGH ALPS - FEMMELUXE!



Buongiorno! 
Vuoi che ti svelo un piccolo segreto? Va bene! Ma non adesso, la prossima settimana, alla solita ora (sabato alle 9:00) potrai leggere un articolo proprio qui su www.raroika.com dove ti racconterò tutto! Ma proprio tutto! Promesso! Segnati la data!


Ma torniamo al presente! Se guardi le mie storie su IG (@raroika) sicuramente ti sei accorto/a che pativo il fatto di non poter andare in montagna perché il tempo non lo permetteva. Anzi, in settimana proprio quando dovevo lavorare il tempo era perfettamente splendido invece casaulamente già da venerdì iniziava a piovere. Va be, pazienza! Ma appena arrivato il weekend soleggiato... eccoci! Siamo partiti per fare una bella gita in alta montagna! Ovviamente abbiamo scelto il nostro posto preferito: Val Maira! (Si, è proprio qui abbiamo deciso di sposarci #nonsposi2020)


Non riuscirei mai a descrivere le sensazioni di libertà, leggerezza e... felicità infinita! Ma fidati che quest'estate ti farò vedere tantissimi posti montanari che vale la pena visitare. Per cui se sei amante della montagna, assicurati di non perdere nessun articolo!




Volevo raccontarti non solo della montagna, della bella vista, l'aria fresca... ma anche del mio outfit che puoi vedere sopra. Il total look che mi è arrivato con l'ultimo pacco da Femmeluxe! Ho scelto questo colore pastello perchè credo si abbini perfettamente alla montagna, non credi? Ecco, la tuta + top sono fatte di un tessuto abbastanza spesso, per questo vanno benissimo per le mezze stagioni in montagna, quando l'aria è ancora fresca. Infatti mo sono trovata benissimo! La comodità è garantita!

Prossimamente ti farò vedere anche gli altri look sempre da Femmeluxe ! Se invece vuoi già dare un occhiata ai loro capi, ti invito di visitare il loro sito. Sul sito troverai anche tante altre categorie come per esempio: Knitted Loungewear, Ribbed Loungewear, Ladies Loungewear, Black Bodysuits, Pink Joggers e tantissime altre!

Buona giornata e ci vediamo il prossimo sabato alle 9:00! Prepara un caffeuccio, ci sarà da leggere! 

 | sporty set - Femmeluxe |

Commenti