LET'S TAKE A MATCHA WITH ME | FEMME LUXE



Buongiornissimo, eccomi dopo una piccola assenza estiva. Mi sono goduta le ferie nelle Cinque Terre ed in montagna. Ora è il momento di tornare alla solita routine, anche se ci sono tantissimi cambiamenti all'orizzonte! Che cambiamenti? Prima dell'arrivo della piccola Brady ho ancora tantissime cose da preparare/comprare/organizzare e nel frattempo (se guardi le mie storie lo sai) ci aspetta un trasloco! Si, proprio adesso! Per cui cerco di non impazzire ma ammetto che non è per nulla facile!

Oggi invece volevo invitarti a prendere un... no, non il caffeuccio, un matcha con me. Già da anni cerci di cambiare le mie abitudini scegliendo quello che fa bene e non solo quello che piace. Ammetto che mi sono innamorata del gusto di matcha con il latte. Fatto con l'acqua non mi fa impazzire. Tu? L'hai già provato?


Come vedi, la pancetta cresce sempre di più! Ed io che ancora qualche settimana fa mi lamentavo di avere la pancia stranamente piccola, mi stupivo di sentire i movimenti. Tutto questo è cosi meraviglioso, si, proprio meraviglioso. Prima trattavo la gravidanza come una cosa naturale. D'altronde cosa c'è di strano, le donne sono incinte e partoriscono da sempre. Ma quando finalmente tocca a me... a sentire tutti i cambiamenti, i movimenti, vedere il suo viso in 3D... tutto questo mi sembra cosi meraviglioso, strano, incredibile. Ogni volta mi stupisco: è già cosi lunga? Pesa già cosi tanto? Prende il peso cosi velocemente? è già cosi forte? 

Sicuramente ogni donna incinta ha passato la stessa cosa. Posso solo dire che prima di rimanere incinta mi consideravo una persona felice, con i miei alti e bassi, con le giornate si e con le giornate no, ma felice. Solo quando sono rimasta incinta ho scoperto cosa vuol dire essere felici. Incredibile. Indescrivibile!

Ora la smetto! D'altronde sono qui per farti vedere un mio nuovo look. L'ho preso perchè mi sembrava comodo e stiloso ed perfetto per girare per casa. Devo dirti che da un po di tempo cerco di essere bella pur stando in casa, lavorando in smart working ecc. Lo faccio per me. magari non mi trucco, ma solo per far riposare la pelle, cerco invece di vestirmi comunque bene. Infatti ho fato già le pulizie nell'armadio. Ho donato non so quanti sacchi di vestiti alla caritas ed i vestiti che non mettevo più vendo semplicemente su vinted. 

Tornando al completino di oggi: Come stile assomiglia tantissimo ai vestiti che indossa una delle blogger polacche Jessica Mercedes , non credi? 

Il mio arriva da Femmeluxe , li conosci già perchè mi mandano sempre un sacco di vestiti! Ti consiglio la categoria White Dresses sul loro sito. Li trovo veramente tantissimi capi unici e comodi (anche perchè ora come ora punto sulla comodità!). Il mio prossimo ordine da loro includerà sicuramente qualche bel vestito che probabilmente potrò indossare solo dopo il parto, ma fa niente, mi piace comunque munirmi di cose belle! Dai un'occhiata alla categoria Black Dresses. Secondo te cosa scelgo?


| set - Femmeluxe |



Commenti