MOUNTAIN TRIP


A dir la verità non ho la stagione preferita. Le amo tutte, si, anche l'inverno. Mi ricordo quando uscivo per andare a scuola da piccola... le mie ciglia diventavano bianche dal freddo. E pure questo mi piaceva tanto. Riuscivo a divertirmi con poco. E anche se qui l'inverno non è così intenso... posso dire che mi mancano le ciglia bianche. 

Ma veramente vogliamo parlare dell'inverno? L'autunno è appena iniziato. Ed io veramente non vedevo l'ora di mettermi dei maglioni ed andare in montagna per controllare tutte le sfumature di giallo, rosso e marrone. 

Quest'anno è diverso. Quest'anno siamo in tre (senza calcolare il gatto questa volta). Anche se la piccola non è ancora nata... c'è. È stata infatti una primavera più bella di sempre perché abbiamo saputo della tua esistenza. Finalmente! Poi l'estate... una meraviglia con il pancione ancora piccolo ma già visibile. Potevo sfoggiarlo sulle spiagge. Ora l'autunno con il pancione che ormai è enorme. Per Halloween potrei vestirmi di arancione per assomigliare la zucca! Non vedo l'ora che arrivi l'inverno per abbracciare la mia cucciola per la prima volta.




Finalmente siamo riusciti ad andare in montagna per una cortissima passeggiata. Stranamente non faceva neanche freddo! Il sole scaldava tantissimo. Quando vi dico che mi piace mettermi il vestito elegante ed i tacchi per andare in alta quota - non scherzo. È proprio così. Questa volta ho scelto il vestito color crema, super attillato di femmeluxe. Per renderlo meno elegante ed impegnativo ho scelto un maglione da vera montanara. 

Nel shop di Femmeluxe potete trovare anche altre categorie come ad esempio: White Dresses, Black DressesDenim Shorts.








Commenti

Posta un commento