WISHLIST RIHOAS

Da un po' di tempo sto cercando di applicare delle regole del minimalismo nella mia vita. Sto cercando di tornare "alla base", iniziare con un foglio bianco. 

Così infatti è stato con la casa. Visto che abbiamo una casa nuova, un nuovo arredamento, gli spazi da decidere... E'stato un ottimo pretesto per iniziare da zero. 

Tra poco mi arriverà anche il guardaroba. E questo vorrà dire solo una cosa. Inizierò da 0 anche qui.  Voglio scegliere i capi unici, basic, i capi che mi trasmetteranno qualcosa. Infatti già da un po' sto vendendo i miei vecchi vestiti su vinted.  Tanti li io anche donati. Ora però sono alla ricerca dei capi che potrebbero piacermi. 

 Sul sito di RIHOAS ho visto questo trench.  Super classico, non so perché non ne avevo uno cosi nel mio armadio. Potrebbe essere perfetto, che dite?






 A dir la verità ho trovato anche un vestito che mi è piaciuto subito. È stato l'amore a prima vista.  Semplice e classico. Con grande classe. Adatto alle occasioni un pochino più formali ma secondo me starebbe bene anche durante le feste natalizie. 






Che dite. Li prendo e vediamo come mi stanno?

#ad sponsorizzato da RIHOAS



Commenti