DOLCE VITA: AEOLIAN ISLANDS: Panarea



Dopo la prima notte sul catamarano non vedevo l'ora di scendere sulla terra ferma! Prima di scendere sull'isola di Panarea abbiamo deciso di fare snorkeling vicino all'isolotto Basiluzzo. L'acqua era veramente calda!

Dopo la prima notte in catamarano, non vedevo l'ora di scendere a terra! Prima di andare all'isola di Panarea, abbiamo deciso di fare snorkeling nei pressi dell'isolotto di Basiluzzo. L'acqua era davvero calda!


E poi ... Panarea! Finalmente si scende sulla terra ferma! Una lunga passeggiata, degli arancini e dei cannoli a volontà. E 'la più piccola isola Eoliana.

E poi ... Panarea! Finalmente stiamo scendendo al bancone! Una lunga passeggiata, deliziosi arancini e cannoli. È la più piccola delle isole Eolie.






___________________________________________

Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata  D olce V ita  , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze tempi nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:

Questo articolo fa parte di una lunga serie chiamata  D olce V ita  in cui parlo della mia vacanza italiana. Dove andare in vacanza in questa pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro ancora. Leggi tutti gli articoli, scopri posti fantastici:


ROMA  - CATAMARANO - PANAREA - LIPARI - ISOLA DI VULCANO - SALINASTROMBOLI - AMALFI - POSITANO - CAPRI   


 

Commenti