DOLCE VITA: POSITANO
Buongiorno da Positano. Abbiamo preso il primo traghetto della giornata per poter scattare delle foto in spiaggia ed evitare la gente. Si, ci siamo svegliati prestissimo solo per scattare. Una pazzia ma è proprio da noi. Dopo la spiaggia siamo andati a visitare la città ed ammetto una cosa che non mi perdonerai mai. Positano è bella, è bellissima. Ma... a parte la vista stupenda dalla spiaggia, a parte i negozietti di ceramica... lì non ho trovato nulla di impressionante. Non sono stata colpita, non me ne sono innamorata. Perdonami.
Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata D o l c e V i t a , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:
Ten artykul jest czescia dlugiego cyklu zatytulowanego D o l c e V i t a , w ktorym opowiadam o moich wloskich wakacjach. Gdzie wyjechac na wakacje w czasach globalnej pandemii? Jak bezpiecznie podrozować? To i wiele wiecej. Przeczytaj wszystkie artykuly, odkryj fantastyczne miejsca:
ROMA - CATAMARANO - PANAREA - LIPARI - ISOLA DI VULCANO - SALINA- STROMBOLI - AMALFI - POSITANO - CAPRI
Commenti
Posta un commento