DOLCE VITA: CAPRI (BOAT TRIP)

capri posti da vedere

Come iniziare l'anno 2021? 

Io vorrei farvi vedere ancora un ultimo pezzo di puzzle chiamato Dolce Vita - le mie vacanze italiane durante il Covid...

Ed eccoci. Su una barca solo per noi. Girando sulle coste di Capri. Prima sono quasi affogata visitando una delle famose grotte capresi, ma fa niente. Mi sono aggrappata sulle rocce scivolose non so in che modo. Ma torniamo a parlare delle cose belle, ok? Lo sapevi che i faraglioni di Capri hanno un nome? Io no, ma shhhhh ... Quello unito alla terraferma si chiama Saetta, quello di mezzo è chiamato Stella, il faraglione più esterno, invece, è chiamato Scopolo. Sicuramente hai sentito invece del bacio eterno, vero? Ecco perché tutti gli innamorati si baciano sotto l'arco del Faraglione Stella. 

Questo viaggio non poteva essere più bello. Non poteva proprio. 


capri posti da vedere
capri posti da vedere
capri posti da vedere
capri posti da vedere
capri posti da vedere
capri posti da vedere


___________________________________________

Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata  D olce V ita  , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze tempi nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:

Questo articolo fa parte di una lunga serie chiamata  D olce V ita  in cui parlo della mia vacanza italiana. Dove andare in vacanza in questa pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro ancora. Leggi tutti gli articoli, scopri posti fantastici:


ROMA   -  Catamarano  -  PANAREA  -  LIPARI  -  ISOLA DI VULCANO  -  SALINA -  STROMBOLI  -  AMALFI  -  POSITANO  -  CAPRI  


Commenti