DOLCE VITA: AEOLIAN ISLANDS: Salina

 


Qui ho visto il tramonto più romantico del mondo. Ed anche se non credo di essere romantica - è stato fantastico. Pollara. E 'stato questo il posto dove prima abbiamo fatto snorkeling e dopo siamo scesi a terra per ammirare lo Stromboli illuminato di arancione. Un po 'per colpa delle eruzioni ed un po' per colpa del riflesso del sole calante. 

Qui ho visto il tramonto più romantico del mondo. E anche se non penso di essere romantico, è stato fantastico. Pollara. Questo è il luogo in cui ci siamo immersi prima e poi siamo scesi a riva per ammirare lo Stromboli illuminato di arancione. In parte a causa dell'eruzione e in parte a causa del riflesso del sole al tramonto.


Ed è stato anche qui che ho trovato un pezzo di toscana in mezzo agli ulivi. Un piccolo paradiso segnato dalle piantine di capperi. 

E qui ho trovato anche un pezzo di Toscana tra gli ulivi. Un piccolo paradiso circondato dai capperi.


Si, il vestito rosso è di Rarynoi . Progettandolo non avevo idea di poterlo abbinare cosi bene con le isole Eolie. 

Sì, l'abito rosso è di Rarynoi . Durante la progettazione, non avevo idea di poterlo collegare così bene con le Isole Eolie.



| vestito - RARYNOI |




___________________________________________

Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata  D olce V ita  , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze tempi nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:

Questo articolo fa parte di una lunga serie chiamata  D olce V ita  in cui parlo della mia vacanza italiana. Dove andare in vacanza in questa pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro ancora. Leggi tutti gli articoli, scopri posti fantastici:


ROMA  - CATAMARANO - PANAREA - LIPARI - ISOLA DI VULCANO - SALINASTROMBOLI - AMALFI - POSITANO - CAPRI  

Commenti

Posta un commento