DOLCE VITA: AEOLIAN ISLANDS: Stromboli

 

raroika stromboli fumarole

Dopo aver nuotato in mezzo alle fumarole che puzzavano di zolfo persino da sotto l'acqua... abbiamo fatto un'aperitivo sul catamarano vista Stromboli. Il rumore che fa il vulcano durante le eruzioni anche se sembrano essere minuscole... è veramente impressionante. Posso spuntare dalla mia lista 'TO SEE' la lava vulcanica. 

La nostalgia del ritorno a casa che si stava avvicinando, era salita di qualche livello. Non tornerò mai più in questo posto. Questa è la regola: lasciare spazio ai posti sconosciuti. Significa che devo catturare gli ultimi momenti, cercare di ricordare ogni secondo. Cercare di non dimenticare. Tutto succedeva cosi veloce, troppo veloce, anche se a me piace correre. 


stromboli covid
stromboli 2020
raroika fumarole stromboli sottoacqua
fumarole sotto acqua stromboli eolie



___________________________________________

Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata D o l c e V i t a , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:

Ten artykul jest czescia dlugiego cyklu zatytulowanego D o l c e V i t a , w ktorym opowiadam o moich wloskich wakacjach. Gdzie wyjechac na wakacje w czasach globalnej pandemii? Jak bezpiecznie podrozować? To i wiele wiecej. Przeczytaj wszystkie artykuly, odkryj fantastyczne miejsca:


ROMA  - CATAMARANO - PANAREA - LIPARI - ISOLA DI VULCANO - SALINASTROMBOLI - AMALFI - POSITANO - CAPRI  

Commenti