DOLCE VITA: CAPRI

 

capri raroika posti da vedere

Il nostro amore per le seggiovie non svanisce mai. Abbiamo scoperto infatti che a Capri ce ne una - è stata la prima cosa che abbiamo fatto! Una vista mozzafiato. Ti ricordi il mio post MONT BLANC IN ONE DAY? E la foto che vi è piaciuta cosi tanto? Ecco, ho fatto una foto simile proprio a Capri!


capri posti da vedere
capri posti da vedere
monte bianco posti da fotografare


A parte questo? Un milione di negozi, le panchine di ceramica, ed un caffè al ginseng più caro del mondo. 

Ma aspetta, ti spiego tutto dall'inizio: Siamo partiti da Amalfi con un traghetto che ci a portato a visitare anche delle grotte da vicino, siamo arrivati a Marina Grande, da li abbiamo preso un pullman per arrivare ad Anacapri. Da li una gita con la seggiovia. Stupendo! Poi? Poi abbiamo preso un pullman praticamente privato, perchè ci ha portato dove volevamo cioè a Marina Piccola. Da li abbiamo preso una barca per visitare Capri dal mare. Ma aspetta! Questo ti racconto dopo!


capri posti da vedere
capri posti da vedere
capri posti da vedere




___________________________________________

Questo articolo fa parte di una lunga serie intitolata D o l c e V i t a , dove ti racconto le mie vacanze italiane. Dove andare in vacanze nei tempi della pandemia globale? Come viaggiare in sicurezza? Questo e molto altro. Leggi tutti gli articoli, scopri dei posti fantastici:

Ten artykul jest czescia dlugiego cyklu zatytulowanego D o l c e V i t a , w ktorym opowiadam o moich wloskich wakacjach. Gdzie wyjechac na wakacje w czasach globalnej pandemii? Jak bezpiecznie podrozować? To i wiele wiecej. Przeczytaj wszystkie artykuly, odkryj fantastyczne miejsca:


ROMA  - CATAMARANO - PANAREA - LIPARI - ISOLA DI VULCANO - SALINASTROMBOLI - AMALFI - POSITANO - CAPRI  

Commenti

Posta un commento